ENG Versione

::Agriturismo ::Agricoltura biodinamica ::Naturopatia ed Erboristeria ::Centro Culturale
 
:: Le camere     :: Il ristorante     :: Menù     :: Esterni     :: Gli animali      :: Home

 

POSIZIONE: La fattoria agrituristica Il sentiero della rosa sorge a Pietrelcina, paese natale di Padre Pio, a soli 5 minuti dal centro del paese e ad un 1,5 Km dal Santuario di Piana Romana dove è possibile anche visitare l’olmo sotto il quale Padre Pio ricevette le prime stigmate.
L’azienda offre uno splendido panorama naturale; infatti la sua posizione in cima alla vallata la rende unica proponendola come una vera soluzione dal caos cittadino.

SISTEMAZIONI: l’agriturismo è dotato di 6 camere multiple disposte su due livelli con vista panoramica. Sono arredate con mobili in arte povera, dotate di servizi privati, tv color (su richiesta), aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Sono inoltre provviste di materassi e cuscini anallergici e fornite di impianti elettrici particolarmente schermati. Alcune dispongono di letto a baldacchino. Una di esse è attrezzata per ospitare disabili.

IL RISTORANTE: La sala luminosa ed accogliente si presta a pranzi, cene e piccole cerimonie. Proponiamo piatti tipici del territorio, menu semplici ed al tempo stesso ricercati data l’alta qualità dei prodotti che mettiamo in tavola. Un vero e proprio laboratorio di cucina atto ad esaltare tutti i sapori della terra. Presentiamo menu a prezzo fisso e menu à la carte.

SERVIZI INCLUSI:

  • Piscina all’aperto riservata ai clienti che soggiornano nella struttura con sdraio fino ad esaurimento;
  • Lezione di yoga ore 18,00 sabato pomeriggio(obbligatoria la richiesta di disponibilità e la conferma telefonica)